pediculosi
LifeStyle Scuola

Pediculosi: la prevenzione è importante

La scuola è iniziata ed uno dei problemi che affligge noi mamme è la pediculosi.

Sconfiggere e prevenire i pidocchi

La prevenzione è fondamentale quando i bambini vanno a scuola per evitare spiacevoli scoperte.

Spesso si tende a non far nulla finché non si sentono casi o non si ha a che fare direttamente con il problema, cosa sbagliatissima perché si sa prevenire è sempre meglio che curare.

Per i miei bambini mi sono sempre anticipata e faccio prevenzione, perché é davvero spiacevole e stressante combattere con questi esserini, ci sono passata con gli ossiuri e non lo auguro a nessuna mamma.

Vi parlo per questo dei prodotti che sto usando e con quali mi sono trovata meglio.

LOUSE BUSTER

I prodotti Louse Buster sono in grado soprattutto di prevenire oltre che trattare la pediculosi.

Sono prodotti pensati per i bambini e le famiglie.

Dopo il loro utilizzo creano un ambiente sfavorevole alla vita dei pidocchi sul capo senza danneggiare o costituire problematiche al capello, anzi migliorandone anche il profumo e la lucentezza.

pediculosi


– Il detergente (shampoo) può essere utilizzato come un normale prodotto per la cura dei capelli anche per chi non è affetto da pediculosi, ideale come protezione.

– La spuma naturale antipediculosi Louse Buster, crea sul capo una barriera che impedisce la presa di eventuali lendini. Perciò garantisce la protezione del capello più a lungo nel tempo, così da prolungare l’azione di difesa dai parassiti. Non appesantisce né appiccica i capelli. Infatti, è studiata per mantenere i capelli morbidi e leggeri grazie ad un condizionante rivoluzionario ed innovativo. Un estratto dall’amido di patata che cristallizza i capelli rendendoli lucenti e lisci così da impedire la presa delle lendini.

– L’olio antipediculosi naturale Louse Buster è Ideale per i bambini, perchè studiato appositamente per loro. Infatti, rispetta la delicatezza dei bimbi rendendo i capelli profumati, lisci, morbidi e facilmente pettinabili.

Grazie alla sinergia degli oli essenziali con azione antiparassitaria come Rosmarino, Cannella e Lavanda, l’olio chiude le squame dei capelli. In questo modo, impedisce ai parassiti di rimanere aggrappati. Infatti decongestiona la cute ed allevia eventuali pruriti.

Vi potrebbe interessare:

Integratori per bambini

Facebook Comments

2 Comments

  1. Questi prodotti devono essere eccezionali! Grazie per averli presentati.

  2. Li consiglierò a mia sorella per il piccolino, sembrano ottimi prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.