fascia porta bebè
Gravidanza neonato

Perchè utilizzare la fascia porta bebè

I vantaggi del portare il bambino in fascia

La fascia porta bebè è sempre più utilizzata dalle mamme ma anche dai papà che hanno scoperto la bellezza di portare il bimbo in fascia e tenerlo cuore a cuore.

Uno dei principali vantaggi del portare il bambino in fascia è proprio quello del contatto, i bambini sin dalla nascita adora essere coccolati continuamente.

Inoltre, l’utilizzo della fascia è molto comodo anche per noi genitori, che potremmo camminare tranquillamente senza passeggino tra i piedi ed avere le mani libere.

fascia porta bebè

I miei piccoli nella fascia, poi, si facevano certi pisolini, stavano comodissimi e si accoccolavano belli belli, mentre io facevo le faccende, cucinavo o camminavo per strada facendo altro.

Ed anche quando sono tristi, piangono, urlano e si dimenano, portarlo in fascia lo tranquillizza molto, un vero e proprio effetti calmante, perchè lo fa sentire più sicuro e protetto.

E lo shopping? È vero con il passeggino si possono poggiare le buste ma avere le mani libere e poter fare shopping e spesa senza paura di far cadere tutto è molto più graficante

Dove acquistarla

Ce ne sono molte in commercio, per questo la scelta è davvero difficile, io preferisco quelle morbide e non troppo rigide, come quella babytoolsita, una fascia comoda, morbida e traspirante grazie ai tessuti di cui è composta.

Utilizzabile fino a 15 kg con la possibilità di fare molte legature.

A me piace molto quella cuore a cuore.

fascia porta bebè
Via Marina di Bruni III, 88070 Botricello CZ

Voi avete mai usato la fascia?

Vi potrebbe interessare:

Dspositivo anti-abbandono

Facebook Comments

3 Comments

  1. Cristina B. says:

    Ai tempi in cui i miei bimbi erano piccoli c’erano solo i marsupi ed erano sì comodi ma forse meno freschi e leggeri delle fasce; ora che mia nipote è incinta le consiglierò sicuramente questo sito e queste fasce

  2. RITA AMICO says:

    Sicuramente la soluzione ideale per il bambino… ma d’estate non sentite un pò troppo caldo?

  3. La fascia è sicuramente molto più traspirante e meno pesante di un marsupio. Credo per l’estate sia un ottima soluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.